Abbiamo scelto di investire su di noi!

Perché abbiamo scelto di investire in comunicazione? Perché vogliamo informare, con sempre maggior puntualità e precisione, il settore e gli addetti ai lavori sul nostro operato e sulle principali novità del mondo dell’Aftermarket Indipendente. Vogliamo raccontare a tutti i nostri associati e al mondo IAM il nostro ruolo, i nostri obiettivi e i risultati che abbiamo raggiunto e raggiungeremo insieme.

Vogliamo che ADIRA diventi sempre più un punto di riferimento per tutti gli operatori della distribuzione indipendente di ricambi per autoveicoli, un aggregatore di interessi che svolge una funzione di rappresentanza e tutela degli associati di fronte ad orizzonti normativi e al cospetto di stakeholder istituzionali e commerciali.

Il nuovo corso della nostra comunicazione sarà rappresentato da un più frequente aggiornamento del sito web e dalla programmazione periodica di newsletter che, direttamente sulle caselle di posta elettronica, aggiorneranno gli addetti ai lavori, gli associati e ogni altro soggetto interessato sui temi del mondo di Distributori e Ricambisti, e di come l’Associazione li valuta, li affronta, li supera nell’interesse della sua missione.

Non ci accontentiamo di svolgere il nostro lavoro con tutte le energie, l’esperienza e le competenze di cui siamo capaci. Ora vogliamo trasmettere efficacemente tutto ciò che siamo e che affrontiamo ogni giorno.

2018-09-11T09:09:29+00:00 11/09/2018|